Pro Pace : almanacco illustrato - 1916

ALMANACCO ILLUSTRATO 81 Formiggini dott. A. (Bologna) Fossati Alberto, industriale (Monza) Fossati ing. Cesare Franzoni Eugenio (Collepepe) Frego Gaudenzio (Vinzaglio-Novara) Frigerio Ernesto Frigério avv. Natale Frigerio Luigi (Albese-Como) Frizzi avv. comm~ Lazzaro, senatore del Regno Fumagalli Antonio, sindaco di Casatenuovo Fumarola avv. Michele Gabba avv. comm. Bassano Gabrielli Fortunato (Ferrara) Gabu12i dott. Giuseppe, notaio Gadda ing. cav. Emilio Gadda dott. Giuseppe Gallarati Scotti conte dott. F. T. Galbiati Guido, industriale Gallardi Rivolta Cattaneo nob. Femy Galla vresi dott. Cesare, notaio Galli Giuseppe, pittore Galli avv. Guido Gallone cav. Riccardo Ganzinelli Angelo (Lodi) Gasparotto avv. Luigi, deputato al Parlamento Gazzoni"cav. Arturo (Bologna) Gelmini Pietro Gemma prof. Scipione (Firenze) Genearo Uberto (Modena) Gerra prof. rag. Roberto Ghezzi rag. Edgardo Ghezzi Tullio (Ponte S. Pietro, - Bergamo) Giacobbe avv. comm. Giovanni Gianni Carlotta Gianoli Luigi, prof. di musica Gilbcrti rag. Primo Giorgetti avv. Giuseppe (Como) Giovannelli Alfeo (Cannero) Giussani ing. Antonio (Como) Gobbi prof. Ulisse Gonzales dott. prof. Edoardo Grandi rag. Antonio BibliotecaG no Banco Greppi nob. avv. Emanuele, senatore· del Regeo Greuter Alfredo (Grosshochstetten) Groppelli ctott. Ennio Grossoni Orazio, scultore Grugnola cav. Enrico Quarneri Giovanni Guarnieri Romano (L'Aja) Guasti cav. avv. Federico, notaio Guerra dott. Giuseppe, medico Gull'ar.ti cav. Carlo Guglielmini Vittorio (Verona) Gussoni Vittorio di Giovanni Gwis Giuseppe, industriale Gwis Adami Rosalia . Hensemberg Elisa Indraccolo avv. Luigi Ingegnoli ing. Paolo Interdonato Alberto Interdonato Riccardo Istituto Italiano di Cooperazione Sociale (Roma) Jacini conte dott. Stefano Jallonghi Umberto Jarach avv. cav. Ermanno Jarach Federico, tenente di vascello in riserva Jarach Giorgina Johnson comm. Federico 1osz prof. Aurelia Labadini rag. comm. Ausano Lampugnani Dante Lampugnani rag. Nicolò Lanzalone prof. Giovanni (Salerno) Lattuada cav. Giuseppe Lascialfare Giuseppe (Bologna) Lazzaroni cav. Ausano Legros Felice, editore Leoni rag. G. B. A. Lesmo Carlo Levati comm. do1.t. Eugenio Liloni .dott. Anselmo Luigi, notaio (Sermide - Maetova) Unardovic ing. Gjuro (Spalato - Dalmazia) · Lissoni cav. ufl. Vittorio Locatelli ing. Vincenzo 6