RE NUDO - Anno VII - n. 41 - aprile 1976

42 D LA FROCIA IN-POLITICA. (controinformazione omosessuale) Questa pagina è a dispo– sizione di tutti gli omosessuali, collettivi e gruppi autonomi, che. vogliono comunicare iniziative, indirizzi, idee e altre cose. Come si è sapJt9 nel numero pre– cedente di Re Nudo, il collettivo autonomo FUORI! di Milano non esiste più. Adesso a Milano ci sono diversi gruppi omosessuali rivoluzionari (collettivo teatrale "Nostra signora dei· fiori"; gruppo masochii,ta– sadista; C.O.S.A. (Collettivo Omo– sessuale della Statale e di Architet– tura); gruppo della radio èanale 96; e altri in via di costituzione e, soprattutto, tanie cule libere e scheccheggianti, ctie portano avanti dei discorsi e pratiche politi'– che liberatorie specifiche e diver– se. Questi gruppi, che si chiamano (bi– sogna chiamarsi) C.O.M., Collettivi Omosessuali Milanesi, hanno la fo– ro riunione generale il venerd'i alle 21 al fabbrikone, via Novi 3 (dietro la stazione di Porta Genova). Diamo ora una serie di indirizzi (quelli di cui siamo a conoscenza) di collettivi omosessuali rivoluzio– nari e autonomi (e pertanto non fe– derati al par.lito-radicale) in Italia: Bari: collettivo. autonomo FUORI! c/o PR, piazza Mercantile 1/int. 3 · 70121 Bari. Brindisi: collettivo autonomo FUO– RI! cas. post. 17 72100 Brindisi. Catania: coilettivo autonomo FUORI! c/o Sapienza, cas. post. ·24 95100 Catania. Milano: collettivi omosessuali Mi– lanesi Via Novi 3 20100 Milano (ci si ritrova il venerdì alle ore 21) Padova: collettivo autonomo FUO– RI! c/o PR, via E. Filiberto 6 35100 Padova (si riunisce il venerdì sera alle 21) (Aspettiamo notizie da tutti gli altri collettivi ,autonomi di cui ancora, non sappiamo l'esistenza). Come punto di riferimento per que- sta pagina (notizie e indirizzi e al– tre cose) scrivere a Levi•Polce– Mieli, Via Prampolini 4, Milano 20158. 11 gruppo di radio Canale 96 infor- · ma che da qualche mese il martedi sera alle ore 21 c'è una trasmissio– ne di un'ora completamente gestita da noi omosessuali. Ascoltiamoci addosso (ma non so– lo). (Radio Canale 96 trasmette, solo a Milano, su 95,465 megahertz in modulazione di frequenza). Il C.O.S.A. (collettivo omosessuale della statale e di ar.chitettura) ai primi.di marzo ha fatto un interven– to molto provocatorio nel cuore dell'università statale di Milano. Il gruppo teatrale Nostra Signora dei Fiòri (che fa rifèrimènto an– ch'esso ai C.O.M.) ha presentato dal 9 al 14 marzo, al teatro C.T.H. di Milano, uno spettacolo dal titolo "Nostra signora dei norma-li (vaf– fanculo: ebbene si!)", che ha avuto un enorme successo di pubblico. Perchè le frocie attirano gli etero– sessuali come il miele le mosche? Erano tutti (gli- eterosessuali) ani– mati da un interesse intellettuale per questo "problema" ormai cosi di moda? Qppure, infine, per il clima di pro– fonda apertura cui-turale da cui è COM-penetrata la sinistra rivolu– zionaria? o (sulla pederastia) D.: che cos'è la pederastia? R.: chiedilo a un ragazzino dopo aver fatto l'amore con lui. D.: ma non è corruzione? R.: Chiedilo allo stesso ragazzino con cui hai fatto l'amore. D.: perché i pederasti sono cosi perseguitati? R.: perché sono gli ebrei del sesso. , O.: ci sorio molti omosessuali che non approvano la pederastia. Come mai? R.: Pederastia e omosessualità non è la stessa cosa; anche se comu– nemente si intende per pederasta colui al quale piacciono le perso– ne dello stesso sesso molto giovani, la specificità della pederastia è l'attrazione fisica, psichica, intellettuale verso le persone molto giovani. d'ambo i sessi, perché appunto, molto -giovani. Anche Lewis Carroll era pederasta. Del resto l'etimo ·greco non fa distinzione di sesso. o.: come può essere utile o vantaggiosa l'esperienza sessuale di per– sone molto giovani che non possono avere per questo un orgasmo nel compiere atti sessuali? ' R.: Non si vive di solo sperma, ma si vive anche di fantasia. È da molto tempo che Freud ha scoperto la sessualità del bambini. Eppure tutti fingono ,di ignorarlo; genitori compresi. Per di più, mentre I bambmi fin dalla più tenera età cercano di usare questa sessualità, va– ga su di essi la più feroce repressione. È proibito toccare o toccarsi, guardare i grandi che fanno l'amore, ecc. "I bambini sono innocenti angeli senza sesso" dicono. Vi piacerebbe? eh? · Comodo alibi per i propri sensi di colpa'. E i 'genitori coi loro ricatti 'ti dò da mangiare se accetti la mia etica; che pretendono qualcosa in cambio come se fosse obbligatorio e prescritto dalla legge il ricambiare nessuno ha chiesto di venire al mondo. Come può essere un sentimento privo di pederastia quello, per es. di un padre che sa di avere un figlio che ha un figlio che in molti casi per · quello che ne sa potrebbe anche non essere suo, per il quale la co– scienza di essere padre è solo un fatto mentale? E mi si sono riferite varie esperienze in cui il padre ha desiderato (eta– lora fatto) di avere dei rapporti col proprio figlio. Perverso? Perverso sta solo nella mente "i c}ii pronuncia questa paro– la. (E anche qui Freud è stato dimenticato,) Purtroppo la mistica. del figlio è troppo grande e gratifica fino al buco del culo il•nostro senso di colpa per il non voler riconoscerci pederasti. Vorrei rivolgere un appello ai ragazzini (e ragazzine) affinché-si lascino andare un po' di più, prende.levi la vostra sessualità senza farvi Intimo– rire da genitori stronzi, da professori idioti, da psicologi psicopatici invi– diosi soltanto della vostra voglia di vivere, o da intellettuali finti progres– sisti gratificati ancora una volta dal fatto 1 di essere dei'padrl progressi, sii; lino al secondo buco del culo. Usate il vostro corpo come cazzo volete, perché è Vostro, solo vostro, non è né di mamma né di papà! Se volete masturbarvi, masturbatevi in salita pace. Se vi piace il vo~tro compagno o la vostra compagna di scuola, dichia– ratevi, possono nascere delle relazioni interessanti; quante occasioni sono sprecate per non avere osato. Se late un'orgia, allora invitateci, l'esperierza coagula. I pederasti sono gli unici a saperne qùàlcosa in fatto di ragazzini, più dei vari J. Piaget; che sapranno· tutto sui b'am'blni, ma non sanno un cazzo dei bambini. perché non si pone in mente che anche I bambini _possonoavere ragione. C'è ancora tanto da imparare loro, quasi tutto. Le fotografie sono state latte durante lo spettacolo del Collettivo Nostra Signora dei Fiori da Andrea Plnclone e Nereo Rapetti.